**Kiev sotto assedio: pioggia di missili russi nella notte.**

**Kiev sotto assedio: pioggia di missili russi nella notte.**

```html

Kiev Sotto Attacco: Bilancio Tragico si Aggrava

Sirene laceranti hanno squarciato la notte a Kiev, seguite da una serie di potenti esplosioni. L'attacco, descritto dalle autorità ucraine come uno dei più massicci dall'inizio dell'anno, ha lasciato dietro di sé una scia di morte e distruzione.

Il bilancio delle vittime, in continuo aggiornamento, è attualmente di nove morti e 63 feriti. Di questi ultimi, 42 sono stati ricoverati in ospedale, molti in condizioni critiche. Le squadre di soccorso sono ancora al lavoro tra le macerie alla ricerca di eventuali superstiti.

Secondo le prime ricostruzioni, l'attacco è stato condotto con missili e droni. Diversi edifici residenziali e infrastrutture civili sono stati gravemente danneggiati. Le autorità locali hanno esortato i residenti a rimanere nei rifugi fino al cessato allarme.

Le reazioni internazionali non si sono fatte attendere. Numerosi leader mondiali hanno condannato fermamente l'attacco, definendolo un atto di barbarie e una violazione del diritto internazionale. L'Unione Europea ha promesso ulteriore sostegno all'Ucraina.

La situazione rimane tesa e incerta. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

Per informazioni e supporto è possibile contattare i seguenti numeri:

Aggiornato alle ore 10:00.

```

(24-04-2025 06:42)