**Conegliano ipoteca lo scudetto: Milano ko anche in gara 2.**

**Conegliano ipoteca lo scudetto: Milano ko anche in gara 2.**

Conegliano Domina Milano Anche in Gara 2: Scudetto Sempre Più Vicino!

Conegliano concede il bis! Sul campo delle meneghine, le Pantere si dimostrano ancora una volta superiori, imponendosi con un netto 3-0 (25-22, 25-20, 25-18) in Gara 2 della finale scudetto di Volley A1 femminile. Questo risultato, che replica il successo di Gara 1, proietta Conegliano a un passo dal titolo.

La partita, combattuta e avvincente, ha visto le venete dimostrare una solidità di squadra e una precisione tecnica che Milano ha faticato a contrastare. Nonostante l'impegno profuso dalle giocatrici di casa, Conegliano è riuscita a mantenere il controllo del match, dimostrando una maggiore efficacia in attacco e una difesa impenetrabile.
Il risultato finale non lascia spazio a dubbi: Conegliano ha meritato la vittoria e ora si prepara ad affrontare Gara 3 con il morale alle stelle.

Martedì 22, l'appuntamento è fissato per le ore 20.30: Conegliano avrà la possibilità di chiudere la serie scudetto davanti al proprio pubblico. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e in streaming su Rainews.it, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di assistere a un evento sportivo di altissimo livello.
Riuscirà Milano a ribaltare la situazione o vedremo Conegliano festeggiare la conquista del tricolore? Non resta che attendere il verdetto del campo!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla serie scudetto, è possibile consultare il sito della Lega Volley Femminile: www.legavolleyfemminile.it

(19-04-2025 18:59)