**Champions League: Psg e Barça avanti tra le emozioni, Donnarumma decisivo per i parigini.**

```html
CHAMPIONS DA INFARTO: PSG E BARCELLONA AVANTI COL FIATO SOSPESO!
Parigi e Barcellona raggiungono le semifinali di Champions League dopo serate di puro cardiopalma. Vittoriosi all'andata rispettivamente per 3-1 e 4-0, le due squadre hanno rischiato grosso nel ritorno, mettendo a dura prova i nervi dei propri tifosi.
A Birmingham, il PSG di Luis Enrique ha subito una sconfitta per 3-2 contro un agguerrito Aston Villa. La squadra inglese ha giocato con il cuore, mettendo in seria difficoltà i parigini, ma nel finale Gianluigi Donnarumma si è eretto a baluardo, compiendo parate decisive che hanno blindato la qualificazione. Un vero e proprio incubo per la difesa parigina, che ha faticato a contenere le offensive avversarie.
Anche il Barcellona ha vissuto una serata da dimenticare a Dortmund. Nonostante il vantaggio accumulato al Camp Nou, i catalani sono stati sconfitti per 3-1 da un Borussia trascinato da una tripletta di Guirassy. Un risultato che ha riaperto i giochi e costretto i blaugrana a stringere i denti fino al fischio finale. La vittoria di misura è stata, quindi, fondamentale per il passaggio del turno.
Ora l'attesa è tutta per le semifinali. Il PSG dovrà affrontare una sfida durissima contro una delle favorite del torneo. Il Barcellona, invece, cercherà di sfruttare l'occasione per tornare a sognare in grande, dopo anni di delusioni europee. Una Champions League che si conferma, ancora una volta, imprevedibile e ricca di emozioni.
Visita il sito ufficiale della Champions League```(