Sparito dopo il raid sulle ambulanze a Gaza: il paramedico è prigioniero di Israele.

```html
Svolta nel caso del paramedico scomparso a Rafah: Di Asaad al-Nasasra è in arresto
Gaza, [Data di oggi] - Una svolta inattesa ha segnato la vicenda di Asaad al-Nasasra, il paramedico di cui si erano perse le tracce dal 23 marzo scorso, giorno in cui un convoglio di veicoli di emergenza è stato colpito a Rafah. Inizialmente dato per disperso, e temuto morto a seguito dell'attacco, le autorità competenti hanno ora confermato che al-Nasasra è in stato di arresto.
La notizia ha generato grande sorpresa e sconcerto, considerando le circostanze in cui si era verificata la sua scomparsa. Al momento, le ragioni dell'arresto non sono state rese pubbliche, alimentando speculazioni e interrogativi sulla sua effettiva posizione nei confronti dell'attacco che ha causato la morte di 15 operatori sanitari. L'identità dell'organizzazione che lo ha arrestato non è stata resa pubblica.
La famiglia di al-Nasasra ha espresso profonda preoccupazione e chiede chiarezza immediata sulla situazione. "Vogliamo sapere dove si trova Asaad, perché è stato arrestato e quali sono le accuse mosse contro di lui", ha dichiarato un portavoce della famiglia. Richiedono inoltre un accesso immediato all'assistenza legale per garantire i suoi diritti.
La vicenda solleva interrogativi sulla sicurezza degli operatori sanitari nelle zone di conflitto e sulla necessità di garantire la protezione del personale medico durante le operazioni di soccorso.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili nuove informazioni.
```(