Odessa nella notte: raid di droni provoca feriti e incendi.

```html
Attacco Notturno di Droni Shahed su Odessa: Sette Feriti e Incendi
Odessa, Ucraina – Nella notte appena trascorsa, la città portuale di Odessa è stata bersaglio di un intenso raid di droni di fabbricazione iraniana, presumibilmente Shahed, secondo quanto riferito dal Servizio di Emergenza Nazionale Ucraino. L'attacco, concentrato principalmente su aree residenziali, ha causato almeno sette feriti e ingenti danni materiali.
Le sirene antiaeree hanno risuonato per ore, anticipando l'ondata di droni che si è abbattuta sulla città. Le squadre di soccorso sono state immediatamente dispiegate per fronteggiare gli incendi divampati a seguito degli impatti, come testimoniato da numerosi video amatoriali circolati sui social media. Le immagini mostrano fiamme alte che avvolgono edifici e veicoli, mentre i vigili del fuoco lottano per contenere le fiamme.
Il Servizio di Emergenza Nazionale Ucraino ha comunicato che i feriti sono stati trasportati negli ospedali locali e stanno ricevendo le cure necessarie. Le autorità locali hanno invitato la popolazione a rimanere nei rifugi fino a nuovo avviso, data la persistente minaccia di ulteriori attacchi.
"Questo è un altro atto di terrore contro la popolazione civile innocente,"ha dichiarato un portavoce del governo regionale in un comunicato stampa.
"Condanniamo fermamente questi attacchi indiscriminati e chiediamo alla comunità internazionale di aumentare la pressione sulla Russia affinché cessi immediatamente le ostilità."
Le operazioni di soccorso e bonifica sono tuttora in corso. Si sta valutando l'entità complessiva dei danni, che si preannunciano significativi. La popolazione di Odessa, già provata da mesi di conflitto, si trova ad affrontare un'altra notte di paura e distruzione.
```(