**Caso Resinovich, il coniuge nel registro degli indagati**

**Caso Resinovich, il coniuge nel registro degli indagati**

Omicidio Resinovich: Indagato il Marito, Sebastiano Visentin. "Atto Dovuto" Affermano i Legali

La vicenda legata alla scomparsa e alla successiva morte di Liliana Resinovich, avvenuta a Trieste, continua a tenere banco. Una svolta è giunta oggi con l'iscrizione nel registro degli indagati del marito della vittima, Sebastiano Visentin.
I legali di Visentin hanno rilasciato una breve dichiarazione: "Si tratta di un atto dovuto", hanno affermato, aggiungendo: "Francamente, stupisce a distanza di così tanto tempo dall'originaria iscrizione di reato." La difesa sembra quindi considerare l'indagine come una prassi standard, piuttosto che una reale svolta nelle indagini.
Anche Claudio Sterpin, amico della Resinovich, ha espresso il suo pensiero sulla vicenda. "Spero vadano avanti, facciano il loro lavoro", ha dichiarato Sterpin, auspicando che gli inquirenti facciano chiarezza su una vicenda ancora avvolta nel mistero.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Trieste, proseguono serrate. Gli inquirenti stanno vagliando ogni elemento utile a ricostruire le ultime ore di vita della Resinovich e a far luce sulle cause del decesso.
La comunità triestina, profondamente scossa dalla vicenda, attende risposte. La speranza è che le indagini, pur complesse e delicate, possano giungere al più presto ad una conclusione, offrendo verità e giustizia.

(12-04-2025 20:47)