Ecco un titolo alternativo: **Grave incidente a Roma: Tredicenne lotta tra la vita e la morte dopo uno sparo accidentale.**

Tragedia a Roma: Tredicenne in Fin di Vita Colpito da un Colpo di Pistola
Roma - Un drammatico evento ha scosso la capitale: un ragazzo di soli tredici anni versa in condizioni gravissime dopo essere stato ferito da un colpo di pistola. L'incidente è avvenuto in un'abitazione privata nel quartiere San Paolo.
BRSecondo le prime ricostruzioni, ancora frammentarie, il colpo sarebbe partito accidentalmente. Le circostanze precise dell'accaduto sono al vaglio degli inquirenti.
BRSul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che hanno trasportato il giovane in codice rosso presso una struttura ospedaliera. Le sue condizioni sono definite critiche e i medici si riservano sulla prognosi.
BRLe indagini sono state affidate alla Squadra Mobile e al commissariato San Paolo, che stanno cercando di fare piena luce sulla dinamica dell'accaduto. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione, dove è stata rinvenuta una pistola regolarmente detenuta dal fratello della vittima per uso sportivo.
BRAl momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, privilegiando la pista dell'incidente. Si stanno ascoltando i testimoni e i familiari per ricostruire i momenti precedenti allo sparo.
BRLa comunità locale è sconvolta dalla notizia. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
BRÈ importante ricordare le regole di sicurezza nel maneggio delle armi da fuoco e l'importanza della loro custodia in luoghi sicuri e inaccessibili ai minori.
(