Doppio suicidio a Marano: ex compagno uccide il nuovo partner della donna.

Doppio suicidio a Marano: ex compagno uccide il nuovo partner della donna.

Tragedia a Marano: Delitto passionale, poi suicidio

Un dramma d'amore e morte ha sconvolto la tranquilla cittadina di Marano. Un uomo, spinto da una gelosia cieca, avrebbe inseguito il nuovo compagno della sua ex-fidanzata, freddandolo con diversi colpi d'arma da fuoco. La vittima si trovava a bordo della sua BMW, inerme di fronte alla furia omicida dell'ex. Dopo aver compiuto il terribile gesto, l'uomo si sarebbe tolto la vita.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l'episodio si sarebbe consumato nel cuore della notte. La dinamica precisa è ancora sotto investigazione, ma sembra che l'aggressore abbia seguito la sua vittima per un certo tratto, prima di aprirgli il fuoco. Le testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, che stanno lavorando senza sosta per chiarire ogni dettaglio, sono al momento riservate. La zona del delitto è stata immediatamente sottoposta a sequestro per permettere gli accertamenti tecnici e le perizie balistiche.

La comunità di Marano è sotto shock. L'omicidio-suicidio ha gettato un'ombra di dolore e incredulità su tutta la popolazione, che si stringe intorno alle famiglie delle vittime. Un evento così violento e inaspettato è difficile da elaborare, ma la speranza è che la giustizia faccia luce su quanto accaduto, offrendo alle famiglie un minimo di conforto in questo momento di strazio.

Le indagini proseguono a ritmo serrato. Gli investigatori stanno analizzando le telecamere di sicurezza della zona e ricostruendo gli ultimi movimenti dell'omicida. Si spera di poter fare chiarezza su tutti gli aspetti di questa tragica vicenda, anche se resta difficile comprendere la violenza inaudita che ha portato a questo epilogo.

Il Sindaco di Marano ha espresso profondo cordoglio per quanto avvenuto, sottolineando la necessità di rafforzare i servizi di supporto alle vittime di violenza e di promuovere una maggiore consapevolezza sul tema della violenza di genere. L'Amministrazione comunale ha messo a disposizione dei cittadini servizi di assistenza psicologica per far fronte a questo momento difficile.

Questo tragico evento ci ricorda ancora una volta la necessità di affrontare il problema della violenza con serietà e determinazione, investendo in prevenzione e sostegno alle persone coinvolte.

(07-04-2025 12:03)