Il caso Campanella: la madre di Argentino rompe il silenzio

Omicidio Sara Campanella: la madre di Stefano Argentino parla dopo l'arresto
Messina, - Lunedì è stato un giorno decisivo nelle indagini sull'omicidio di Sara Campanella. Stefano Argentino, arrestato a Messina, ha raccontato alla madre, prima di arrivare a casa, alcuni dettagli della tragica vicenda. Una testimonianza che getta nuova luce su un caso che ha sconvolto la città."Non posso credere a quello che mi ha detto", ha dichiarato la donna, la voce rotta dal dolore e dall'incredulità. "Mi ha raccontato frammenti confusi, ma abbastanza per capire l'orrore di ciò che è successo. Non voglio entrare nei dettagli, perché si tratta di un'indagine delicatissima e preferisco lasciare che sia la giustizia a fare il suo corso".
La madre di Argentino, pur sconvolta, si è detta disposta a collaborare pienamente con le autorità. "Mio figlio è sempre stato un ragazzo buono, un po' introverso, ma mai violento. Non riesco a spiegarmi come sia potuto accadere tutto questo. Qualcosa deve essere successo, qualcosa che lo ha spinto a compiere un gesto così terribile".
Le dichiarazioni della donna aprono nuovi interrogativi sull'accaduto. Si attende ora l'interrogatorio formale di Argentino, durante il quale saranno ricostruiti nel dettaglio i fatti. Le indagini, coordinate dalla Procura di Messina, proseguono senza sosta per accertare la dinamica dell'omicidio e per chiarire tutti gli aspetti ancora oscuri di questa drammatica vicenda. La speranza è che la verità venga finalmente a galla, dando giustizia a Sara Campanella e alle sue famiglia.
La comunità di Messina è profondamente scossa da quanto accaduto. L'omicidio di Sara Campanella ha lasciato un segno indelebile, alimentando un senso di dolore e di sgomento che si diffonde tra i cittadini.
Il nostro pensiero va alla famiglia di Sara Campanella, alla quale esprimiamo la più sentita vicinanza in questo momento di immenso dolore.
(