Violenza inaudita su bimba di 5 anni: lesioni gravissime causate dal convivente della madre.

```html
Rovigo: Orrore Domestico, Arrestato 30enne Egiziano per Brutale Aggressione a Bambina di 5 Anni
Rovigo, [Data odierna] - Un incubo si è consumato tra le mura domestiche a Rovigo, dove un uomo di 30 anni, di origini egiziane, è stato arrestato dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver selvaggiamente picchiato la figlia della sua compagna, una bambina di soli 5 anni. BRL'arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione che ha allertato i carabinieri. BRLa piccola, stando alle prime ricostruzioni, ha subito violenze inaudite, riportando lesioni gravissime, tra cui la perforazione di un timpano e numerosi lividi su tutto il corpo.
Le Condizioni della Bambina e le Indagini BRAttualmente, la bambina è ricoverata in ospedale, dove i medici stanno facendo il possibile per curare le sue ferite fisiche. Le autorità sanitarie hanno immediatamente segnalato il caso ai servizi sociali, che si stanno occupando di garantire alla piccola un ambiente protetto e sicuro. BRLe indagini, coordinate dalla Procura di Rovigo, sono in corso per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità pregresse. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e prove per far luce su quanto accaduto e stabilire se la madre della bambina fosse a conoscenza delle violenze o se vi siano stati altri episodi simili in passato.
Il caso ha destato profonda indignazione nella comunità locale. BRLe autorità competenti assicurano il massimo impegno per tutelare la bambina e garantire che il responsabile di questo atto efferato venga assicurato alla giustizia. BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Per informazioni e supporto alle vittime di violenza domestica, è possibile contattare il numero verde nazionale 1522.
```(