Esame autoptico completato per Sara Campanella.

```html
Svolta nel caso Campanella: Trovata l'arma del delitto?
È stata eseguita l'autopsia sul corpo di Sara Campanella, la giovane vittima di un efferato crimine che ha scosso l'opinione pubblica. Gli inquirenti, impegnati senza sosta nelle indagini, avrebbero individuato la possibile arma del delitto. L'oggetto, al momento sottoposto ad analisi scientifiche, potrebbe fornire elementi cruciali per la ricostruzione degli eventi e confermare le accuse a carico di Stefano Argentino.
Il giovane, che dovrà rispondere di crudeltà, premeditazione e motivi abbietti, si trova attualmente in stato di fermo. Le prove raccolte finora dagli investigatori delineano un quadro accusatorio sempre più pesante. La Procura ha disposto ulteriori accertamenti per stabilire con certezza il movente che ha portato a questo tragico epilogo.
La comunità locale è ancora sotto shock. La notizia della morte di Sara ha suscitato profondo cordoglio e indignazione. Molti si chiedono come sia stato possibile un gesto così violento e inspiegabile. Le autorità competenti hanno assicurato che faranno tutto il possibile per assicurare alla giustizia il responsabile e fare piena luce su questa vicenda.
Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena saranno disponibili nuove informazioni. La redazione continuerà a seguire da vicino gli sviluppi del caso.
Articolo aggiornato al [Data Odierna]
```(