**Myanmar: Estratti vivi dalle macerie dopo cinque giorni di inferno.**

```html
Miracolo in Myanmar: Giovane Salvato Dopo Cinque Giorni Sotto le Macerie
Yangon, Myanmar - Una storia di incredibile resilienza e speranza emerge dalle rovine di un edificio crollato a Yangon. Dopo oltre 100 ore intrappolato sotto tonnellate di detriti, un giovane è stato estratto vivo in un'operazione di salvataggio definita "straordinaria" dai soccorritori.
Il palazzo, situato in una zona residenziale della città, è collassato improvvisamente all'inizio della scorsa settimana, seppellendo numerosi abitanti sotto le macerie. Da allora, squadre di soccorso provenienti da diverse nazioni hanno lavorato incessantemente per individuare e salvare i sopravvissuti. Le speranze si affievolivano con il passare dei giorni, ma un flebile segnale di vita rilevato ieri ha riacceso la determinazione dei soccorritori.
Il giovane, la cui identità non è stata ancora resa pubblica per motivi di privacy, è stato trovato in una sacca d'aria all'interno dei detriti. "Era disidratato e provato, ma cosciente", ha dichiarato un portavoce delle squadre di soccorso. "La sua forza di volontà è stata incredibile".
Dopo un delicato intervento di estrazione, durato diverse ore, il giovane è stato immediatamente trasportato in un ospedale locale per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni sono considerate serie ma stabili. I medici sono cautamente ottimisti sulla sua ripresa completa.
L'evento ha suscitato un'ondata di commozione e solidarietà in tutto il paese. Le autorità locali hanno promesso un'indagine approfondita sulle cause del crollo e si sono impegnate a fornire assistenza a tutte le famiglie colpite dalla tragedia.
Le operazioni di ricerca e soccorso continuano per accertare l'eventuale presenza di altre persone intrappolate sotto le macerie. Il pensiero di tutti è rivolto alle vittime e alle loro famiglie, in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Croce Rossa Internazionale, impegnata in prima linea nelle operazioni di soccorso.
```(