Tragedia a Catania: Stefano Argentino accusato dell'assassinio di Sara Campanella.

```html
Omicidio Sara Campanella: Fermato il Collega Universitario Stefano Argentino
La comunità studentesca di Messina è sotto shock. Sara Campanella, una giovane studentessa universitaria, è stata brutalmente assassinata. Il presunto responsabile, Stefano Argentino, suo collega di corso, è stato fermato dalle forze dell'ordine.
Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressore l'avrebbe attesa all'uscita delle lezioni e, successivamente, l'avrebbe seguita fino alla fermata dell'autobus. In quel luogo, si è consumata la tragedia. Sara è stata colpita con due fendenti al collo.
Immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza al Policlinico di Messina, purtroppo, per la giovane non c'è stato nulla da fare. I medici hanno tentato disperatamente di salvarla, ma le ferite si sono rivelate fatali. BR
Le indagini, condotte a ritmo serrato, hanno portato al fermo di Stefano Argentino. Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere un gesto così efferato. Gli investigatori stanno vagliando tutte le ipotesi, ascoltando testimoni e analizzando i tabulati telefonici per ricostruire gli ultimi movimenti della vittima e del suo aggressore. BR
La notizia ha destato profondo cordoglio in tutta la città. L'università ha espresso il suo sconcerto e ha annunciato iniziative per onorare la memoria di Sara e per ribadire il proprio impegno contro ogni forma di violenza.
Si attende ora l'udienza di convalida del fermo di Stefano Argentino, durante la quale verranno resi noti ulteriori dettagli sull'indagine e sui possibili moventi dell'omicidio.
Questo tragico evento riaccende il dibattito sulla violenza di genere e sulla necessità di interventi più efficaci per proteggere le donne e prevenire simili drammi.
```(