Lite a Roma, 45enne cade dalla finestra: gravissime condizioni

Tragedia a Roma: donna precipita dalla finestra durante una lite
Roma, - Una donna di 45 anni è in gravi condizioni dopo essere precipitata da una finestra nel corso di una violenta lite avvenuta all'interno di una casa d'appuntamenti nel cuore della Capitale. L'accaduto, secondo le prime ricostruzioni della polizia, si è verificato nella tarda serata di ieri. Le forze dell'ordine sono intervenute in seguito ad una chiamata al 112 che segnalava una accesa discussione e grida provenienti dall'abitazione in questione.
Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato la donna a terra, priva di conoscenza, con diverse ferite. Immediatamente è stato richiesto l'intervento del 118; la donna è stata trasportata d'urgenza presso il più vicino ospedale, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono definite serie.
Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Gli investigatori stanno ascoltando diversi testimoni e cercando di ricostruire la sequenza degli eventi che hanno portato alla caduta. Si sta valutando l'ipotesi di una lite violenta, forse scatenata da un litigio con un cliente o con altre persone presenti nell'appartamento. Verrà effettuata un'accurata ispezione dei luoghi per raccogliere eventuali elementi utili all'inchiesta.
La zona, nota per la presenza di attività legate al mondo della prostituzione, è stata teatro negli ultimi anni di diversi episodi di violenza. La gravità delle condizioni della donna ha scatenato preoccupazione tra gli abitanti del quartiere. La comunità locale attende con apprensione aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
L'accaduto solleva ancora una volta il delicato tema della sicurezza e della tutela delle donne che lavorano in questo contesto, spesso esposte a situazioni di rischio e vulnerabilità. L'inchiesta della Polizia di Stato si concentrerà anche su questo aspetto, cercando di verificare se siano state commesse violazioni di legge. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.
Per segnalazioni o informazioni utili alle indagini, è possibile contattare la Questura di Roma.
(