Bersani & Storti: Cornacchione e la farsa (politicamente scorretta)

Basta Poco: Cornacchione, Quartullo e Faiella in una farsa politicamente scorretta
Antonio Cornacchione torna a teatro con uno spettacolo che promette risate e riflessioni: Basta Poco. Al suo fianco, due straordinarie compagne di palcoscenico: Pino Quartullo e Alessandra Faiella. Il trio promette un'esperienza teatrale ruvida, divertente e decisamente irriverente, caratterizzata da una farsa politicamente scorretta che non lascerà spazio all'impassibilità.
Lo spettacolo, un concentrato di gag e situazioni surreali, vede la partecipazione di due special guest star d'eccezione: Pier Luigi Bersani e Giovanni Storti. La presenza di queste personalità del mondo politico e dello spettacolo aggiunge un ulteriore livello di imprevedibilità e ironia, promettendo un'esperienza unica e indimenticabile per il pubblico.
Basta Poco non si limita a divertire, ma affronta temi di attualità con sguardo dissacrante e pungente. L'ironia tagliente di Cornacchione, la comicità surreale di Quartullo e la verve di Faiella si fondono per creare uno spettacolo coinvolgente e ricco di spunti di riflessione, seppur mascherati da un'apparente leggerezza.
Se cercate una serata all'insegna del buonumore e di una sana dose di irriverenza, Basta Poco è ciò che fa per voi. Per informazioni su date e luoghi, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell'evento o le pagine social dedicate allo spettacolo. Preparatevi a ridere a crepapelle!
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, consultate il sito ufficiale (inserire qui il link al sito ufficiale)
Non perdete l'occasione di assistere a questo spettacolo unico nel suo genere!
(