Evelina Sgarbi rompe il silenzio: "Papà Vittorio non è in forma, ma ha voluto mangiare".

```html
Grave Preoccupazione per Vittorio Sgarbi: Ricoverato al Gemelli, il Cordoglio del Mondo dell'Arte
Roma - Il mondo dell'arte è in apprensione per le condizioni di Vittorio Sgarbi, noto critico e personaggio pubblico, ricoverato d'urgenza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma a causa di una grave crisi depressiva. La notizia, trapelata nella serata di ieri, ha rapidamente fatto il giro dei media, suscitando ondate di messaggi di sostegno e vicinanza.
BRA confermare le voci è stata la figlia, Evelina Sgarbi, visibilmente scossa. "Sono molto preoccupata per papà," ha dichiarato Evelina, "sta attraversando un momento molto difficile. Siamo tutti vicini a lui. Nonostante la situazione, mi ha chiesto se poteva mangiare qualcosa, questo mi fa ben sperare".
BRLa notizia del ricovero ha scosso profondamente anche il mondo dello spettacolo. Pierluigi Diaco, amico di lunga data di Sgarbi, ha affidato ai social una toccante lettera aperta: "Caro Vittorio, in questo momento difficile, voglio ricordarti la tua immensa passione per l'arte, la tua vitalità contagiosa e la tua capacità unica di suscitare emozioni. Ti sono vicino, ti voglio bene."
BRAl momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle condizioni di salute di Vittorio Sgarbi. Si attende un bollettino medico da parte del Policlinico Gemelli. La redazione di questo giornale si unisce al coro di auguri per una pronta guarigione.
BRLa situazione è in continuo aggiornamento e seguiranno ulteriori sviluppi.
```(