Tragico schianto notturno: perdono la vita due ragazzi, gravemente feriti gli altri occupanti.

Tragico schianto notturno: perdono la vita due ragazzi, gravemente feriti gli altri occupanti.

```html

Tragedia Stradale: Giovani Vite Spezzate sulla Provinciale 498

BR

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità locale alle prime ore di questa mattina. Due giovani di 19 anni hanno perso la vita in un violento scontro frontale tra un'Opel Corsa e un camion lungo la bretella della strada provinciale 498.

BR

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell'ordine, l'Opel Corsa, con a bordo quattro giovani, si è scontrata frontalmente con un camion per cause ancora da accertare. L'impatto, avvenuto in un tratto rettilineo, è stato devastante. Purtroppo, per due dei ragazzi a bordo dell'auto, non c'è stato nulla da fare. Sono deceduti sul colpo.

BR

Gli altri due occupanti dell'Opel Corsa sono stati immediatamente soccorsi e trasportati d'urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono gravi, ma stabili. I medici stanno facendo il possibile per salvarli. Il conducente del camion è rimasto illeso, ma è comprensibilmente sotto shock.

BR

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e ad effettuare i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. La strada provinciale 498 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, causando disagi alla circolazione.

BR

Le comunità locali sono in lutto per questa terribile tragedia. Le famiglie delle vittime sono state avvertite e sono assistite da personale specializzato. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. La redazione esprime il suo cordoglio alle famiglie e agli amici delle vittime.

BR

Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(22-03-2025 13:55)