Caso Pierina, nuovi sviluppi: interrogato Bianchi, crolla la versione di Dassilva sull'incidente.

Caso Pierina, nuovi sviluppi: interrogato Bianchi, crolla la versione di Dassilva sull

```html

Omicidio Pierina Paganelli: Loris Bianchi al centro di nuove indagini, alibi di Dassilva vacilla

Rimini, [Data odierna] - Un colpo di scena significativo scuote nuovamente le indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli, la cui tragica scomparsa continua a generare interrogativi e a tenere con il fiato sospeso l'intera comunità riminese. Loris Bianchi, figura chiave fin dall'inizio dell'inchiesta, è stato convocato nelle scorse ore dalla Polizia Stradale per essere interrogato in merito a un presunto incidente stradale che avrebbe coinvolto Louis Dassilva, vicino di casa e, a suo tempo, uno dei sospettati nel caso.

La convocazione di Bianchi, stando a fonti investigative, sarebbe legata a presunte incongruenze emerse tra la testimonianza di Dassilva e le risultanze investigative relative all'incidente, avvenuto nei pressi del concessionario Saponi. Dassilva avrebbe fornito un alibi che, alla luce delle nuove dichiarazioni di Bianchi, sembrerebbe vacillare.

L'interrogatorio di Loris Bianchi, protrattosi per diverse ore, si è concentrato sui dettagli dell'incidente e sulla sua possibile connessione con l'omicidio di Pierina Paganelli. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se l'incidente possa essere stato inscenato o se, in qualche modo, sia collegato alla catena di eventi che hanno portato alla morte della donna.

Fonti vicine all'inchiesta rivelano che gli investigatori stanno valutando con estrema attenzione ogni elemento, al fine di non tralasciare alcuna pista e di arrivare alla verità sulla morte di Pierina Paganelli. La vicenda si fa sempre più complessa e ricca di interrogativi.

Segui tutti gli aggiornamenti su questo caso sul nostro sito.

Leggi anche: Ultime notizie da Rimini

```

(19-03-2025 09:59)