Bimba abbandonata in sacchetto: traffico neonatale Marocco-Italia?

```html
Neonata Nascosta in Busta della Spesa: Coppia Accusata di Favoreggiamento Personale e Flagranza di Reato
Una vicenda sconcertante scuote la comunità locale. Una coppia è stata fermata con l'accusa di favoreggiamento personale e flagranza di reato in relazione al trasporto illegale di una neonata dal Marocco. La piccola, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata nascosta all'interno di una busta della spesa.
Le autorità competenti hanno avviato un'indagine approfondita per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e determinare se vi siano ulteriori persone coinvolte. Sembra che la coppia stesse ospitando temporaneamente la neonata nella propria abitazione. L'ipotesi principale al vaglio degli inquirenti è che la bambina fosse destinata alla vendita illegale in Italia.
La neonata è stata immediatamente affidata ai servizi sociali e si trova ora in un luogo protetto. Le sue condizioni di salute sono al momento stabili. La Procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta e si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Ulteriori dettagli emergeranno con l'avanzare delle indagini. Si raccomanda di seguire gli aggiornamenti per comprendere appieno la portata di questo drammatico caso.
```(