Napoli: giustizia per Emanuele Durante, sicari in fuga dopo l'agguato mortale.

```html
Napoli, agguato mortale nel cuore della città: ucciso 20enne con precedenti
Tragedia a Napoli, dove un giovane di soli 20 anni, Emanuele Durante, è stato vittima di un agguato a colpi di arma da fuoco. Il dramma si è consumato nella serata di ieri, quando il ragazzo, in auto con la fidanzata, è stato raggiunto da un proiettile alla spalla.
Inutile la corsa disperata in ospedale: Durante è spirato poco dopo il ricovero, a causa della gravità della ferita. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane non ha avuto il tempo di reagire o tentare la fuga.
Le indagini sono state affidate ai Carabinieri, che stanno setacciando la zona alla ricerca di elementi utili a ricostruire il contesto dell'omicidio e identificare i responsabili. Si parla di due killer in fuga, ma al momento non si escludono altre piste.
Emerge dal passato di Emanuele Durante un precedente per rapina, un elemento che potrebbe rivelarsi chiave per le indagini. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire se l'agguato sia legato a vecchie ruggini o se si tratti di un nuovo episodio di criminalità nella città.
La comunità locale è sconvolta dall'accaduto. Le forze dell'ordine sono impegnate a garantire la sicurezza e a raccogliere testimonianze per fare luce su questo efferato delitto.
```(