**Campi Flegrei: Evacuate 67 famiglie a causa dello sciame sismico.**

```html
Scossa di Magnitudo 3.5 nei Campi Flegrei: Evacuate 67 Famiglie
Pozzuoli, [inserire data di oggi] - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 ha scosso la zona dei Campi Flegrei nella tarda serata di ieri. L'evento sismico, avvenuto alle ore [inserire ora della scossa], ha generato forte preoccupazione tra la popolazione, già provata dal continuo sciame sismico che interessa l'area da diversi mesi.
A seguito della scossa, le autorità locali hanno disposto l'evacuazione precauzionale di 67 famiglie residenti in alcune zone considerate più a rischio, in particolare nei comuni di Pozzuoli e Bacoli. Le famiglie sono state temporaneamente trasferite in strutture di accoglienza appositamente allestite.
"Stiamo monitorando attentamente la situazione," ha dichiarato il Sindaco di Pozzuoli, [inserire nome Sindaco, se reperibile, altrimenti omettere la frase], attraverso un comunicato stampa. "La priorità assoluta è garantire la sicurezza dei cittadini. Abbiamo attivato tutte le procedure previste dal piano di emergenza e siamo in costante contatto con la Protezione Civile."
La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione, generando scene di panico e apprensione. Molti residenti sono scesi in strada, temendo ulteriori scosse. Al momento, non si segnalano danni significativi a persone o cose, ma le autorità stanno effettuando sopralluoghi per verificare eventuali criticità.
L'Osservatorio Vesuviano sta analizzando i dati registrati per valutare l'evoluzione della situazione e fornire ulteriori aggiornamenti. La popolazione è invitata a mantenere la calma e a seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti.
BRAggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
[Inserire Nome Cognome del giornalista, se applicabile]
```(