Garlasco: Verità e misteri dietro la morte di Chiara Poggi e il processo a Alberto Stasi.

```html
Delitto di Garlasco: Nuove Indagini su Andrea Sempio Riaprono il Caso Chiara Poggi
Garlasco, [Data corrente] - A distanza di anni dal ritrovamento del corpo di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto del 2007, il delitto di Garlasco torna a far parlare di sé. La condanna definitiva di Alberto Stasi sembrava aver chiuso il caso, ma recenti sviluppi investigativi incentrati su Andrea Sempio hanno riaperto ferite mai del tutto rimarginate e sollevato nuovi interrogativi.
BR
Le nuove indagini, scaturite da elementi emersi nel corso degli anni e mai del tutto chiariti, si concentrano sulla figura di Andrea Sempio. L'uomo, già indagato all'epoca dei fatti, era stato poi scagionato. Tuttavia, la Procura di Pavia, dopo aver rianalizzato vecchi elementi e acquisito nuove testimonianze, ha ritenuto opportuno riaprire il fascicolo.
BR
Le indagini si concentrano su [Specificare i dettagli delle indagini, senza fare affermazioni definitive sulla colpevolezza di Andrea Sempio. Ad esempio: "alcune incongruenze nei suoi alibi iniziali" o "nuovi elementi testimoniali che lo collocano in zona nelle ore cruciali"].
BR
La famiglia Poggi, attraverso il suo legale, ha espresso [Citare le dichiarazioni della famiglia Poggi, ad esempio: "soddisfazione per la riapertura del caso e la speranza che la verità possa finalmente emergere"].
BR
Alberto Stasi, dal canto suo, [Citare le dichiarazioni di Alberto Stasi o del suo legale, ad esempio: "si è sempre dichiarato innocente e si dice fiducioso che le nuove indagini confermeranno la sua estraneità ai fatti"].
BR
Il caso di Garlasco, a distanza di anni, continua ad appassionare e a dividere l'opinione pubblica. Resta da vedere se le nuove indagini porteranno a una svolta definitiva e se la verità sulla morte di Chiara Poggi verrà finalmente svelata.
```(