Ecco un possibile titolo riformulato: **"Urban Green": Citroën guida la rivoluzione elettrica sul piccolo schermo.**

```html

Citroën Elettrifica il Prime Time: "Urban Green" Debutta su Rai Due

Citroën scommette sulla televisione per raccontare la sua visione di mobilità sostenibile. Il brand francese sarà protagonista di "Urban Green", un nuovo format televisivo in onda su Rai Due, dedicato interamente al mondo dell'elettrificazione e all'impegno green della casa automobilistica.


Il programma, composto da dieci puntate, farà luce sui modelli elettrificati di punta della gamma Citroën, a partire dalla nuova C3 Aircross elettrica, annunciata con un prezzo di partenza di circa 28.000 euro, fino alla confortevole ËC4. Ma "Urban Green" non si limiterà alla presentazione dei veicoli: verranno infatti approfondite anche le iniziative promosse da Citroën a favore dell'ambiente e della transizione energetica.


Attraverso un linguaggio accessibile e coinvolgente, "Urban Green" si propone di sensibilizzare il pubblico italiano sui temi della sostenibilità e dell'importanza di adottare soluzioni di mobilità più rispettose dell'ambiente. Un'occasione per scoprire da vicino l'impegno di Citroën verso un futuro più verde.


La scelta di Rai Due come piattaforma di lancio per "Urban Green" sottolinea l'importanza che Citroën attribuisce al mercato italiano e la volontà di raggiungere un vasto pubblico con il proprio messaggio. Non resta che sintonizzarsi per scoprire tutti i dettagli di questa nuova avventura televisiva a zero emissioni.

```

(12-03-2025 03:44)