Caso Sangiuliano: Audizione romana per Maria Rosaria Boccia.

```html

Caso Sangiuliano: Maria Rosaria Boccia Interrogata a Roma

Roma - La vicenda che ha portato alle dimissioni del Ministro, travolto dallo scandalo estivo, continua a far discutere. Questa mattina, Maria Rosaria Boccia è stata interrogata a Roma dagli inquirenti. L'imprenditrice, già nota alle cronache per i suoi successi nel settore dell'innovazione digitale, è ora indagata per lesioni personali e minaccia a corpo dello Stato ai danni dell'ex Ministro.

L'interrogatorio, durato diverse ore, si è concentrato sugli eventi che hanno preceduto le dimissioni del Ministro. Le accuse nei confronti di Boccia sono pesanti e la Procura sta cercando di ricostruire con precisione la dinamica degli eventi. "Sono fiduciosa nel lavoro della magistratura," ha dichiarato l'avvocato difensore al termine dell'interrogatorio, "e sono certa che la mia assistita chiarirà la sua posizione."

BRBRLa vicenda, che ha avuto un forte impatto sull'opinione pubblica, ha sollevato interrogativi sulla condotta di esponenti di spicco del mondo politico ed economico. L'inchiesta è tutt'altro che conclusa e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Resta da vedere se l'interrogatorio di oggi porterà a nuove rivelazioni e se coinvolgerà altre figure nel caso.

La redazione continuerà a seguire da vicino gli sviluppi della vicenda.

```

(13-03-2025 13:52)