Alessandria: grave incidente, piccolo di 2 anni precipita dal terzo piano.
```html
Tragedia ad Alessandria: Bimbo di 2 Anni Precipita dal Terzo Piano
Alessandria - Momenti di panico e angoscia nel pomeriggio di oggi ad Alessandria, dove un bambino di soli 2 anni è precipitato dal terzo piano di un edificio residenziale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari con un'automedica, allertati dai vicini che hanno assistito alla terribile scena.
Le condizioni del piccolo sono apparse subito critiche. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, stabilizzando il bambino prima del trasporto d'urgenza all'ospedale infantile "Cesare Arrigo". Al momento, si trova ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata. Le prossime ore saranno decisive per valutare l'entità delle lesioni riportate nella caduta.
Oltre al personale medico, sono giunti rapidamente sul luogo dell'incidente i Carabinieri del Comando Provinciale di Alessandria. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Al vaglio degli inquirenti ci sono le testimonianze dei presenti e i rilievi effettuati all'interno dell'abitazione, per comprendere come il bambino sia potuto cadere dalla finestra o dal balcone. L'indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Alessandria.
La comunità alessandrina è sconvolta da questa terribile notizia. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del bambino e sull'esito delle indagini. La speranza di tutti è che il piccolo possa superare questo drammatico momento e riprendersi al più presto.
Per informazioni sui servizi di assistenza all'infanzia attivi nel territorio alessandrino, è possibile consultare il sito del Comune di Alessandria.
```(