Italia sugli scudi nel fioretto a squadre in Egitto: oro sia maschile che femminile.
`````
``Doppio Oro per l'Italia del Fioretto in Egitto: Trionfo Maschile e Femminile!
``Il fioretto italiano domina la scena internazionale! La nazionale femminile e quella maschile, sotto la guida del neo-commissario tecnico Simone Vanni, hanno conquistato entrambe il primo posto nelle prove a squadre di fioretto svoltesi in Egitto, regalando all'Italia una giornata di gloria. BR Un risultato storico che conferma l'eccellenza della scuola schermistica italiana e la dedizione degli atleti.
``La squadra femminile, composta da Arianna Errigo, Martina Favaretto, Francesca Palumbo e Alice Volpi, ha dimostrato una solidità e una determinazione impressionanti, superando avversarie agguerrite con prestazioni di altissimo livello. BR Il loro affiatamento e la loro abilità tecnica le hanno portate meritatamente sul gradino più alto del podio.
``Anche la squadra maschile, formata da Tommaso Marini, Alessio Foconi, Daniele Garozzo e Filippo Macchi, non è stata da meno, offrendo spettacolo e confermando il proprio valore. BR La loro vittoria è frutto di un duro lavoro, di una preparazione meticolosa e di un talento indiscusso.
``Il neo-commissario tecnico Simone Vanni può essere orgoglioso dei risultati ottenuti. BR Questo doppio trionfo è un segnale incoraggiante per il futuro della scherma italiana e dimostra la bontà del lavoro svolto a tutti i livelli. BR
``Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati raggiunti, sottolineando l'importanza del sostegno allo sport italiano e il valore degli atleti azzurri. Il CONI ha rilasciato un comunicato ufficiale celebrando la doppietta d'oro.
`````(