Incendio doloso distrugge auto in Pennsylvania dopo incidente aereo
Piccolo aereo precipita in un parcheggio in Pennsylvania: cinque feriti
Tragedia sfiorata in Pennsylvania: un piccolo aereo è precipitato in un parcheggio, provocando un incendio che ha coinvolto diverse auto. L'incidente, avvenuto oggi, ha causato il ferimento di cinque persone a bordo, tutte trasportate in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni della Federal Aviation Administration (FAA), l'aereo, un singolo motore, si è schiantato poco dopo le 17:00 ora locale.Le fiamme si sono rapidamente propagate alle auto parcheggiate nelle vicinanze, causando danni considerevoli ai veicoli. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per domare l'incendio, impedendo che le fiamme si estendessero ad altre aree del parcheggio. Le autorità stanno ancora lavorando per accertare le cause dell'incidente. Un portavoce della FAA ha dichiarato che un'indagine è in corso per determinare cosa abbia causato la caduta dell'aereo. "Stiamo collaborando con le autorità locali per raccogliere tutte le informazioni necessarie", ha affermato il portavoce.
Le condizioni delle cinque persone trasportate in ospedale non sono state ancora rese pubbliche, ma si parla di feriti con diverse gravità. L'incidente ha creato un grande caos nel quartiere, con numerose persone che hanno assistito alla scena. Testimoni oculari hanno descritto la scena come "terrificante", con un forte boato seguito da una nuvola di fumo nero che si è alzata nel cielo.
Le autorità hanno chiuso temporaneamente il parcheggio e le strade circostanti per permettere le operazioni di soccorso e di investigazione. Si prevede che la riapertura avverrà solo dopo che le indagini saranno completate e l'area sarà ritenuta sicura. Si attendono ulteriori dettagli dall'inchiesta della FAA. L'incidente solleva ancora una volta interrogativi sulla sicurezza aerea e sulle procedure di controllo del traffico aereo. La FAA si impegna a fornire aggiornamenti sulla situazione non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.
Per maggiori informazioni sull'attività della FAA, potete visitare il loro sito web: https://www.faa.gov/
(