Stasera a Quarto Grado: sviluppi inediti nei misteri di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich.

```html

Quarto Grado: Stasera al centro dell'attenzione i casi Paganelli e Resinovich

BR

La popolare trasmissione di Rete 4, Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna stasera alle 21.25 con un'imperdibile puntata. Al centro dell'attenzione, due casi di cronaca nera che continuano a tenere col fiato sospeso l'Italia: la scomparsa e il ritrovamento di Pierina Paganelli e il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich.

BR

Caso Paganelli: gli ultimi sviluppi. Gli inviati di Quarto Grado seguiranno da vicino le indagini sulla morte di Pierina Paganelli a Rimini, focalizzandosi sulle ultime novità emerse dalle analisi degli inquirenti e dalle testimonianze raccolte. Saranno presentati nuovi elementi che potrebbero contribuire a far luce su questo intricato giallo che appassiona e sgomenta l'opinione pubblica. Si cercherà di capire se la soluzione è più vicina.

BR

Caso Resinovich: una verità ancora lontana. La trasmissione ripercorrerà anche i momenti chiave della vicenda legata alla scomparsa e al decesso di Liliana Resinovich a Trieste. Gli esperti in studio, insieme a Nuzzi e Viero, analizzeranno le incongruenze e i punti oscuri che ancora persistono, cercando di dare risposte ai tanti interrogativi irrisolti. Si esamineranno attentamente le perizie e le differenti ipotesi formulate dagli investigatori e dai consulenti di parte, nel tentativo di avvicinarsi alla verità su quanto accaduto.

BR

Non perdete l'appuntamento con Quarto Grado stasera su Rete 4 per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questi due casi di cronaca che tengono alta l'attenzione dell'Italia intera. Saranno presenti in studio ospiti ed esperti pronti a fornire analisi e commenti dettagliati.

```

(07-03-2025 08:25)