Morte di Marangon: suicidio possibile, ma l'autopsia rivela anche segni di lotta.

```html

Tragico Ritrovamento nel Piave: Mistero sulla Morte di Marangon

Belluno, [Data Odierna] - Un corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina nel greto del fiume Piave, in un'area particolarmente impervia nei pressi di [Località Specifica]. La vittima è stata identificata come Marangon, residente in zona. Il macabro ritrovamento è avvenuto dopo che i soccorritori hanno setacciato la zona a seguito di una segnalazione. Le prime indagini suggeriscono che Marangon potrebbe essere precipitato da una terrazza panoramica situata a circa 15 metri di altezza rispetto al punto del ritrovamento.

Le circostanze della morte rimangono avvolte nel mistero. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, dal suicidio all'incidente, passando per una possibile aggressione. La posizione del corpo e la conformazione del terreno rendono difficile stabilire con certezza la dinamica degli eventi.

Attualmente è in corso l'autopsia sul corpo di Marangon, disposta dal magistrato di turno. L'esame autoptico dovrà chiarire le cause del decesso e accertare se le lesioni riscontrate siano compatibili con una caduta accidentale, un gesto volontario o una colluttazione.

Fonti investigative confermano che non sono stati rinvenuti segni evidenti di effrazione o altri elementi che possano indirizzare immediatamente verso una specifica direzione investigativa. La zona è stata accuratamente esaminata dai carabinieri del RIS di [Città], alla ricerca di eventuali tracce utili alle indagini.

La comunità locale è sconvolta dalla notizia. Marangon, descritto come una persona riservata, era conosciuto per [Breve descrizione della persona, senza entrare troppo nel dettaglio]. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e fare luce su questa tragica vicenda. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

BRUn articolo sulle problematiche e sicurezza delle terrazze panoramiche.BR

```

(07-03-2025 19:37)