Mara Favro, svolta nel giallo? Milione punta il dito sulle indagini.

```html

Caso Mara Favro: Parla il Titolare della Pizzeria di Milione, Indagato per Violenza e Estorsione

Vincenzo Milione, già indagato da un anno per la scomparsa di Mara Favro, ora si trova ad affrontare nuove e pesanti accuse: violenza sessuale ed estorsione. Il titolare della pizzeria dove la donna lavorava, in un'intervista esclusiva, ha espresso i suoi dubbi sulla vicenda.

"Ho appreso le nuove accuse a carico di Vincenzo con stupore e sgomento," ha dichiarato il titolare, che preferisce rimanere anonimo. "Conosco Vincenzo da tempo e non riesco a immaginarlo capace di tali atrocità. Tuttavia, la giustizia deve fare il suo corso."

L'uomo ha poi aggiunto: "Le ricerche nel bosco hanno portato al ritrovamento di resti ossei. Se dovessero appartenere a Mara, sarebbe una tragedia immane. Spero vivamente che si faccia luce sulla verità."

Il titolare della pizzeria ha inoltre sollevato alcuni interrogativi sull'inchiesta: "A mio avviso, c'è una falla nell'inchiesta. Alcuni aspetti non sono stati approfonditi a sufficienza e credo che si stia concentrando l'attenzione su una sola persona, tralasciando altre piste possibili."

Le indagini, coordinate dalla Procura, sono in corso e mirano a fare piena luce sulla scomparsa di Mara Favro e sulle nuove accuse contro Vincenzo Milione. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

La comunità locale è sconvolta da questa vicenda e si stringe attorno alla famiglia di Mara Favro, auspicando che la verità venga a galla al più presto.

Potrebbe interessarti anche: Un caso di scomparsa irrisolto in Piemonte

```

(06-03-2025 05:34)