Tragedia a Mantova: anziano trovato morto nel box auto, fermata la figlia per omicidio.
```html
Mantova: Arrestata la figlia per l'omicidio del padre nel garage
La città di Mantova è scossa da un terribile fatto di cronaca. Una donna di 46 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso il padre, pensionato, con colpi di pistola esplosi all'interno del garage della sua abitazione. Le indagini, condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Mantova, hanno portato all'arresto della figlia della vittima.
Secondo le prime ricostruzioni, e in base a quanto trapela dall'accusa, alla base del gesto ci sarebbero motivi economici. Sembra che la donna ritenesse il genitore eccessivamente possessivo e avesse l'intenzione di diventare erede universale del suo patrimonio. BR Un movente che, se confermato, aggiungerebbe un ulteriore elemento di drammaticità alla vicenda. BR Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e accertare l'esatta dinamica dei fatti.
La notizia ha destato profondo sgomento nella comunità locale, dove la famiglia era conosciuta. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire il contesto familiare e individuare eventuali elementi utili alle indagini. BR La donna è attualmente detenuta presso il carcere di Mantova, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Il caso è seguito dalla Procura della Repubblica di Mantova.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(