**Carnevale a Nuoro, orrore: giovane vita spezzata da una coltellata. Iniziata la ricerca del responsabile.**
```html
Ogliastra in Lutto: Giovane Vita Spezzata a Bari Sardo durante i Festeggiamenti di Carnevale
La comunità di Ilbono è sconvolta dalla tragica scomparsa di M. M., vittima di una coltellata fatale durante una lite scoppiata nella notte a Bari Sardo, in Ogliastra. Il giovane, originario del paese limitrofo, è stato raggiunto al petto da un fendente che si è rivelato letale. I soccorsi, pur tempestivi, non sono riusciti a salvarlo.
L'alterco, dai contorni ancora da chiarire, si è verificato nel contesto dei festeggiamenti di Carnevale. Le forze dell'ordine stanno conducendo indagini serrate per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e individuare il responsabile di questo efferato gesto. Un altro giovane è rimasto ferito nella colluttazione, ma le sue condizioni non destano, fortunatamente, gravi preoccupazioni.
La tragedia ha scosso profondamente l'intera Ogliastra, gettando un'ombra cupa sui festeggiamenti carnevaleschi. Le autorità competenti sono al lavoro per garantire che la giustizia faccia il suo corso e per assicurare alla comunità un ambiente sicuro e sereno.
La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio e le indagini sono coordinate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro. Si cercano testimoni che possano fornire elementi utili alle indagini e fare luce su quanto accaduto in quella tragica notte di festa. M.M. aveva solo 22 anni.```
(