Giovane ucciso a Nuoro durante i festeggiamenti di Carnevale

Tragedia a Bari Sardo: giovane ucciso a coltellate durante una lite

Una tragedia ha sconvolto la notte di Carnevale a Bari Sardo, in Ogliastra. M.M., un 22enne di Ilbono, è morto dopo essere stato colpito al petto da una coltellata durante una violenta lite. Un altro giovane è rimasto ferito nello stesso episodio. Le forze dell'ordine sono impegnate nelle indagini per individuare e arrestare l'autore del delitto. La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità, ancora sotto shock per la violenza inaudita.

L'accaduto si è verificato nella tarda serata di martedì, durante i festeggiamenti di Carnevale. Secondo le prime ricostruzioni, una lite, le cui cause sono ancora da chiarire, sarebbe degenerata in modo drammatico. M.M. è stato colpito mortalmente al petto, mentre un altro giovane ha riportato ferite, fortunatamente meno gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Lanusei e il personale del 118, ma per il 22enne non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare il responsabile. Sono in corso accertamenti e interrogatori di testimoni per fare piena luce sulla vicenda. L'arma del delitto, presumibilmente un coltello, è ancora oggetto di ricerche. L'atmosfera a Bari Sardo è pesante, carica di dolore e incredulità. La comunità è stretta nel lutto per la perdita di un giovane ragazzo, stroncato nel fiore degli anni da un gesto di assurda violenza.

La Procura di Lanusei ha aperto un'inchiesta per omicidio. Le indagini si concentrano sull'individuazione dell'aggressore e sul movente del delitto. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per fornire elementi utili alle forze dell'ordine. Intanto, l'Ogliastra piange la vittima di questa tragedia, un'ulteriore macchia di sangue che offusca la festa del Carnevale. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore dalle indagini condotte dai Carabinieri.

La notizia ha suscitato profonda commozione e indignazione nell'intera Sardegna. Numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza stanno arrivando alla famiglia del giovane vittima. La speranza è che la giustizia faccia il suo corso e che la luce venga fatta su questa tragica vicenda, per dare un po' di pace alla comunità e alla famiglia di M.M.. Maggiori informazioni sulla regione Sardegna

(02-03-2025 14:46)