Tragedia sulla Statale Alemagna: bambina di 4 anni morta, sette feriti

Tragedia sulla Statale 51: Incidente mortale, bimba di 4 anni perde la vita

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi nei pressi di Vittorio Veneto, lungo la statale 51 "Di Alemagna". Tre veicoli si sono scontrati violentemente, causando la chiusura totale della strada in entrambe le direzioni.

Purtroppo, il bilancio è drammatico: una bambina di soli 4 anni ha perso la vita nello schianto. Altre sette persone sono rimaste ferite, con diversi gradi di gravità. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per gestire l'emergenza e avviare le operazioni di recupero dei veicoli coinvolti.

Anas ha comunicato la chiusura completa della SS51 "Di Alemagna" in entrambi i sensi di marcia, deviando il traffico verso l'autostrada A27. Si registrano lunghe code e forti disagi per gli automobilisti. Si raccomanda la massima prudenza e di percorrere percorsi alternativi se possibile.

Le cause dell'incidente sono ancora sotto accertamento da parte delle autorità competenti. Gli agenti della polizia stradale stanno effettuando i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.

Le condizioni delle sette persone ferite sono diverse. Alcune sono state trasportate in ospedale in codice rosso, mentre altre in codice giallo. Aggiornamenti sulle loro condizioni di salute saranno comunicati nelle prossime ore.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Vittorio Veneto e l'intera provincia di Treviso. L'intera popolazione si stringe attorno alle famiglie delle vittime, in questo momento di immenso dolore.

Per ulteriori aggiornamenti sulla viabilità e sulle condizioni della strada si consiglia di consultare il sito ufficiale di Anas: https://www.anas.it.

Questa tragedia evidenzia ancora una volta l'importanza della sicurezza stradale e della massima attenzione alla guida, soprattutto in tratti di strada particolarmente trafficati come la statale 51.

(23-02-2025 15:07)