Tragedia per il senatore Occhiuto: il figlio perde la vita in una caduta dall'ottavo piano.

Cosenza nel lutto: il sindaco esprime cordoglio per la morte del figlio del senatore Occhiuto

Profondo dolore e commozione a Cosenza per la tragica scomparsa del figlio del senatore Roberto Occhiuto. Il giovane è deceduto dopo una caduta dall'ottavo piano di un edificio. La notizia ha gettato un velo di tristezza sulla città, lasciando sgomento e incredulità tra i cittadini.

Il sindaco di Cosenza, ha espresso il suo più sentito cordoglio alla famiglia Occhiuto, dichiarando pubblicamente: "In questo momento di immenso dolore, la città di Cosenza si stringe attorno al senatore Occhiuto e alla sua famiglia. La perdita di un figlio è un dolore indescrivibile, e ci uniamo a loro nel profondo affetto e nella condoglianze."

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio delle autorità. Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze della caduta. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni ufficiali, nel rispetto della privacy della famiglia, in questo momento di grande sofferenza.

La notizia ha suscitato un'ondata di messaggi di vicinanza e solidarietà da parte di personalità politiche, istituzionali e della società civile. Numerosi sono i messaggi di cordoglio che giungono alla famiglia, testimonianza dell'affetto e della stima di cui gode il senatore Occhiuto.

La città intera partecipa al dolore della famiglia, un dolore che travalica le divisioni politiche e si fa sentire profondamente in ogni angolo della comunità cosentina. In queste ore di lutto, la speranza è quella che il tempo possa lenire, seppure mai del tutto, la ferita di una perdita così grande e inaspettata.

In questo momento di profondo dolore, la priorità è la vicinanza alla famiglia e il rispetto del loro lutto. L'intera comunità cosentina si stringe attorno al senatore Occhiuto e ai suoi cari, offrendo loro le più sentite condoglianze.

(22-02-2025 08:31)