Tragedia familiare: decesso del figlio del senatore Occhiuto dopo una caduta dall'ottavo piano.

Tragedia a Cosenza: Muore Francesco Occhiuto, figlio del senatore

Profondo dolore a Cosenza per la tragica scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto. Il giovane è deceduto nella notte nell'ospedale della città, a seguito di una caduta dall'ottavo piano del palazzo dove abitava.

La notizia ha sconvolto la comunità cosentina. Francesco, secondo quanto riportato da diverse fonti locali, è precipitato dal balcone della sua abitazione. Immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza al nosocomio, le sue condizioni sono state giudicate fin da subito gravissime. Nonostante le cure mediche prestate, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

La vasta solidarietà espressa in queste ore dimostra l'affetto e la stima di cui godeva Francesco nella città. Numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia, profondamente colpita da questo lutto improvviso e inaspettato. La notizia si è diffusa rapidamente sui social media, dove amici e conoscenti ricordano il giovane con parole piene di affetto e commozione. Molti lo descrivono come una persona solare, gentile e sempre disponibile.

Le cause della caduta sono ancora oggetto di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Al momento non sono emersi elementi che lascino supporre la presenza di responsabilità terze, ma le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'accaduto. Si attende l'esito dell'autopsia per chiarire ulteriormente le cause del decesso.

Il senatore Mario Occhiuto, visibilmente provato dal dolore, ha ringraziato pubblicamente per la vicinanza dimostrata in queste ore difficili. La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy in questo momento di profondo dolore. La città di Cosenza si stringe attorno al senatore e ai suoi cari in questo momento di immensa sofferenza. Una tragedia che lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo conoscevano.

Si attendono ulteriori dettagli e aggiornamenti sulle indagini in corso. La comunità cosentina, ancora sotto shock, si prepara a dare l'ultimo saluto a Francesco.

(22-02-2025 13:39)