Atterraggio di emergenza a Toronto, almeno 15 feriti
Incidente a Toronto: 15 feriti dopo il ribaltamento di un aereo in fase di atterraggio
Toronto, Canada - Un drammatico incidente si è verificato questa mattina presso l'aeroporto di Toronto, quando un aereo si è ribaltato durante l'atterraggio. L'incidente, avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ha provocato almeno 15 feriti.
Stando alle prime informazioni, due persone risultano in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita. Gli altri passeggeri e membri dell'equipaggio hanno riportato ferite lievi.
L'aeroporto ha immediatamente disposto la chiusura di tutte le piste per consentire l'intervento delle squadre di soccorso e l'espletamento delle indagini. Le autorità stanno lavorando per stabilire le cause precise del sinistro.
Il traffico aereo è fortemente compromesso e si prevede un ritardo significativo per i voli in arrivo e in partenza. I passeggeri coinvolti nell'incidente sono stati portati in ospedale per le cure del caso.
Aggiornamenti in corso - Le autorità stanno fornendo aggiornamenti costanti sulla situazione attraverso i canali ufficiali dell'aeroporto. Si raccomanda ai passeggeri di verificare le informazioni più aggiornate sui siti web ufficiali dell'aeroporto e delle autorità di volo.
Il personale di terra sta lavorando instancabilmente per ripristinare le normali operazioni, ma è probabile un notevole rallentamento dei voli nel breve termine.
Si prevede che le indagini durino diversi giorni, per ricostruire la sequenza degli eventi e accertare le cause del disastro aereo.
Ulteriori dettagli saranno comunicati non appena disponibili.
Per qualsiasi necessità o informazione, è importante rivolgersi alle autorità competenti dell'aeroporto internazionale di Toronto.
(