Lamon sconvolta: padre assassina il figlio e si toglie la vita.

```html
Lamon Sotto Shock: Padre Uccide il Figlio e Si Toga la Vita
Tragedia inimmaginabile si è consumata a Lamon, piccolo comune montano, scuotendo profondamente la comunità locale. Un uomo, di cui per rispetto non citiamo il nome, ha compiuto un gesto estremo uccidendo il figlio minore e poi rivolgendo l'arma contro sé stesso. BRLe forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente sul luogo del delitto, un'abitazione isolata, dopo l'allarme lanciato da alcuni vicini, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi.
Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l'uomo stesse attraversando un periodo particolarmente difficile. Fonti vicine alla famiglia riferiscono di una separazione in corso dalla moglie, complicata da una denuncia presentata dalla donna nei suoi confronti. BRInoltre, pare che l'uomo non avesse un'occupazione stabile, il che potrebbe aver contribuito ad acuire la sua situazione di disagio e disperazione. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e di individuare il movente che ha portato a questo terribile gesto. BRLa comunità di Lamon è attonita e sconvolta. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia, dichiarando che l'amministrazione comunale si farà carico di fornire tutto il supporto necessario.
Al momento, le indagini sono ancora in corso e la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio-suicidio. BRSi attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Questo tragico evento solleva ancora una volta la questione del disagio sociale e della necessità di un maggiore sostegno alle famiglie in difficoltà.
(