Elezioni FantaPapa: boom di candidature in 48 ore

Elezioni FantaPapa: boom di candidature in 48 ore

FantaPapa: boom di iscrizioni, quasi 3000 partecipanti in pochi giorni!

Un'idea geniale che sta spopolando: FantaPapa, il gioco che sta coinvolgendo migliaia di appassionati di calcio e di religione.

L'invenzione di Mauro Vanetti e Pietro Pace sta riscuotendo un successo inaspettato. In soli due giorni, quasi tremila persone si sono iscritte al gioco, dimostrando un entusiasmo travolgente. L'iniziativa, che permette di "schierare" i propri papabili in un campionato a tema, ha saputo catturare l'attenzione di un pubblico vasto e variegato, unendo la passione per il calcio alla curiosità per il mondo della Chiesa.

La formula del gioco è semplice ma coinvolgente: ogni partecipante sceglie i propri "papabili", assegnando loro un punteggio in base alle loro presunte caratteristiche e azioni. Il risultato finale dipenderà dalle performance dei "giocatori" nel corso dell'anno, creando un'atmosfera di attesa e di competizione sempre viva. L'originalità del concetto è senza dubbio uno degli elementi chiave del successo del FantaPapa.

Ma c'è ancora tempo per partecipare! Le iscrizioni resteranno aperte fino all'Extra Omnes, offrendo a tutti l'opportunità di unirsi a questa divertente e inusuale competizione. La possibilità di sfidare gli amici e di confrontarsi con altri appassionati è sicuramente un'ulteriore spinta per iscriversi a questa particolare sfida.

Vanetti e Pace, ideatori di questo progetto, hanno dichiarato di essere sorpresi e felici per l'enorme successo ottenuto. L'obiettivo, secondo le loro parole, è quello di creare un gioco che unisca divertimento e un pizzico di sana ironia, senza mai mancare di rispetto alle istituzioni religiose. Il successo ottenuto finora dimostra quanto l'idea abbia colpito nel segno.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, è possibile consultare il sito ufficiale (link sostitutivo, sito ufficiale non trovato). Non perdete l'occasione di partecipare a questa esperienza unica!

FantaPapa: un'onda di entusiasmo che sta conquistando l'Italia!

(23-04-2025 20:08)