Atalanta-Lecce: gara posticipata

Lutto nel Lecce: rinviata Atalanta-Lecce per la scomparsa del fisioterapista
Una notizia che ha gettato nello sconforto l'ambiente del Lecce e il mondo del calcio in generale: è venuto a mancare il fisioterapista della squadra salentina. La società giallorossa ha comunicato la triste notizia attraverso un comunicato stampa ufficiale, annunciando contestualmente il rinvio della partita Atalanta-Lecce, prevista per questo weekend. Il dolore per la perdita è troppo grande per permettere ai giocatori di scendere in campo.
"La società US Lecce è profondamente colpita dalla scomparsa del suo fisioterapista. Un professionista stimato ed apprezzato da tutti, un pilastro fondamentale all'interno del gruppo squadra. In questo momento di grande dolore ci stringiamo attorno alla famiglia e ai suoi cari." così si legge nella nota ufficiale del club. La società ha preferito non rivelare ulteriori dettagli sulla causa del decesso, rispettando la volontà della famiglia che desidera vivere il lutto nel massimo riserbo.
La decisione di rinviare la partita contro l'Atalanta è stata presa in accordo con la Lega Serie A e rappresenta un segno tangibile del profondo cordoglio che permea l'ambiente giallorosso. La data del recupero dell'incontro verrà comunicata successivamente. In questo momento, la priorità è quella di sostenere i giocatori e lo staff tecnico in questo momento di grande difficoltà emotiva.
La scomparsa del fisioterapista lascia un vuoto incolmabile nel Lecce, non solo dal punto di vista professionale, ma soprattutto umano. La sua dedizione, la sua professionalità e la sua umanità saranno ricordate da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
La città di Lecce si stringe al dolore della società e dei familiari. In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando da ogni parte d'Italia, a testimonianza dell'affetto e della stima di cui godeva il professionista. La sua figura professionale resterà un esempio per le nuove generazioni di fisioterapisti, un modello di dedizione al lavoro e di amore per lo sport.
L'intera comunità del calcio italiano si unisce al dolore del Lecce, esprimendo la propria vicinanza e solidarietà in questo momento così difficile. Un saluto commosso al fisioterapista, un professionista esemplare che mancherà a tutti.
Si prega di rispettare la privacy della famiglia in questo momento di profondo dolore.
(