**Induno sommersa: il drone rivela l'esondazione dell'Olona.**

```html
Induno sott'acqua: l'Olona esonda e trascina le auto
Induno Olona (Varese) - Una violenta ondata di maltempo si è abbattuta oggi, [data odierna], su Induno Olona, causando l'esondazione del fiume Olona. Un vero e proprio fiume d'acqua ha invaso le strade del paese, trasformandole in torrenti impetuosi.
La furia delle acque ha trascinato via numerose auto parcheggiate, causando ingenti danni. Le immagini riprese da un drone mostrano la drammaticità della situazione, con veicoli spostati di metri e strade completamente allagate. BR La situazione più critica si registra nel centro del paese, dove l'acqua ha raggiunto livelli allarmanti.
I vigili del fuoco sono al lavoro per soccorrere le persone bloccate nelle proprie abitazioni e per mettere in sicurezza l'area. BR Si raccomanda alla popolazione di non uscire di casa e di evitare di avvicinarsi alle zone a rischio.
Al momento, non si segnalano feriti gravi, ma i danni materiali sono ingenti. Le autorità locali stanno valutando l'entità dei danni e predisponendo gli interventi necessari per il ripristino della normalità.
Seguiranno aggiornamenti su questa pagina non appena disponibili.
```(