L'omicidio Gucci: il figlio cade sotto i colpi.

```html
Tragedia a Milano: Presunto killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio
Milano, [Data odierna] - Una terribile sparatoria ha scosso la città di Milano questa mattina. Un uomo, sospettato di essere coinvolto nel celebre caso dell'omicidio di Maurizio Gucci, ha aperto il fuoco contro suo figlio, ferendolo gravemente, per poi rivolgere l'arma contro se stesso in un disperato tentativo di suicidio.
Le dinamiche dell'accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è avvenuta all'interno dell'abitazione dell'uomo, situata in una zona residenziale della città. Il figlio, la cui identità al momento non è stata resa pubblica per tutelarne la privacy, è stato immediatamente trasportato in codice rosso all'ospedale più vicino. Le sue condizioni sono critiche, ma i medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita. BRL'uomo, anch'egli gravemente ferito, è piantonato dalle forze dell'ordine in ospedale. BRLa polizia scientifica è sul luogo della sparatoria per raccogliere prove e cercare di ricostruire l'esatta sequenza degli eventi.
Questo tragico evento riporta alla memoria il caso Gucci, un affare che ha segnato la storia della cronaca nera italiana. BRLe indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Sarà fondamentale capire cosa abbia spinto l'uomo a compiere un gesto così estremo.
Aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
La Redazione
```(