**Inchiesta sulla funivia del Faito, quattro persone nel mirino.**

```html
Funivia Monte Faito: Tragedia e Indagini - Quattro Indagati
Castellammare di Stabia (NA) - Un fine settimana di lutto e sgomento ha avvolto la comunità locale a seguito della terribile tragedia avvenuta venerdì scorso sulla funivia del Monte Faito. Quattro persone hanno perso la vita in un incidente che ha scosso l'intera regione.
Le operazioni di soccorso, rese complesse dalla morfologia del territorio, si sono protratte per diverse ore. Le vittime, di cui non sono ancora state rese note le generalità complete per rispetto del dolore delle famiglie, si trovavano a bordo di una cabina che, per cause ancora in fase di accertamento, ha subito un grave malfunzionamento.
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'accaduto. Al momento, quattro persone risultano indagate. Si tratta di figure professionali con responsabilità nella manutenzione e gestione dell'impianto funiviario. L'ipotesi di reato è quella di omicidio colposo plurimo.
Gli inquirenti stanno esaminando la documentazione relativa alla manutenzione ordinaria e straordinaria della funivia, cercando di accertare se siano state rispettate tutte le normative di sicurezza vigenti. Un'attenzione particolare è rivolta alle ultime revisioni e ai controlli effettuati sull'impianto.
BR Le indagini proseguono senza sosta, con l'obiettivo di chiarire ogni aspetto della vicenda e di individuare eventuali responsabilità. Il sequestro dell'impianto è stato confermato per permettere agli investigatori di effettuare tutti i rilievi necessari. BR La comunità locale attende risposte e giustizia per le vittime di questa immane tragedia.
L'amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto per le vittime. "È un momento di grande dolore per tutti noi", ha dichiarato il Sindaco, "Siamo vicini alle famiglie delle vittime e ci auguriamo che la magistratura faccia piena luce sull'accaduto".
```(