Ecco un titolo possibile: **Tesla in crisi, Musk abbandona Dogecoin e torna a concentrarsi sull'auto**

Ecco un titolo possibile:

**Tesla in crisi, Musk abbandona Dogecoin e torna a concentrarsi sull

```html

**Terremoto a Washington e a Palo Alto: Musk al Centro di una Tempesta Perfetta**

*Clamoroso ribaltone* a poche settimane dalle elezioni americane. Pare che il rapporto tra un influente sostenitore di X, piattaforma precedentemente nota come Twitter, e l'entourage del presidente Trump si sia definitivamente incrinato. Fonti vicine al governo USA sussurrano di un addio imminente, previsto per il mese di maggio, da parte del patron di X ad un incarico chiave nell'amministrazione.

BR

La notizia, già di per sé deflagrante, si somma a scossoni significativi anche sul fronte imprenditoriale. Sembra che il magnate sia pronto a fare marcia indietro su alcune strategie precedentemente annunciate per Tesla. Un brusco calo degli utili, infatti, lo avrebbe costretto a rivedere i piani.

BR

Ma le sorprese non finiscono qui. In un colpo di scena che ha spiazzato molti osservatori, è stato annunciato: “Il mio lavoro al Doge è finito”. Una frase lapidaria che segna una svolta nelle sue attività legate alle criptovalute. Le implicazioni di questa decisione sono ancora tutte da valutare, ma è chiaro che ci troviamo di fronte ad una fase di profondo cambiamento.

BR

Rimane ora da capire quali saranno le prossime mosse di questo controverso protagonista della scena politica ed economica mondiale. Di certo, la sua influenza rimane notevole e le sue decisioni continueranno a tenere banco nelle discussioni dei prossimi mesi.

BR

Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore. ```

(23-04-2025 01:00)