Ragazzo di 13 anni scomparso nel Tanaro: droni in azione nelle ricerche.

```html
Tragedia nel Tanaro: 13enne disperso a Verduno, Cuneo - Ricerca disperata
Verduno (CN) - Ore di angoscia e apprensione a Verduno, in provincia di Cuneo, dove da ieri pomeriggio si cerca un ragazzo di 13 anni scomparso nelle acque del fiume Tanaro. Il giovane, di origini straniere, si trovava con alcuni amici quando, durante un bagno, è stato trascinato via dalla corrente, scomparendo dalla vista dei presenti.
L'allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Alba e Cuneo, le squadre del Soccorso Acquatico, i Carabinieri e la Protezione Civile. Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Cuneo, si sono concentrate inizialmente nella zona del ritrovamento, intensificandosi poi lungo tutto il tratto di fiume a valle.
Le operazioni, rese difficili dalla torbidità dell'acqua e dalla presenza di vegetazione fitta sulle sponde, proseguono senza sosta anche questa mattina. Un elicottero dei Vigili del Fuoco sta sorvolando l'area, mentre droni dotati di termocamere scandagliano il fiume alla ricerca di tracce del ragazzo.
La comunità locale è sconvolta da questa tragica vicenda. Il Sindaco di Verduno ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del giovane, sottolineando l'impegno di tutte le forze in campo per ritrovare il ragazzo.
Seguiranno aggiornamenti.
(