Ecco un possibile titolo riformulato: **Alife: panico al centro commerciale, colpi d'arma da fuoco. Due persone rimaste coinvolte, condizioni stabili.**

```html
Alife, Panico al Centro Commerciale: Sparatoria e Feriti
Alife, Caserta - Momenti di terrore questo pomeriggio al centro commerciale di Alife. Un uomo, in seguito a un acceso diverbio con un'altra persona, ha estratto un'arma da fuoco ed esploso diversi colpi.
La situazione è rapidamente degenerata, scatenando il panico tra i presenti. Stando alle prime ricostruzioni, dopo aver fatto fuoco, l'uomo sarebbe caduto a terra, riportando una ferita alla testa. BRBRDue persone sono rimaste ferite a causa degli spari, fortunatamente non in maniera grave. Entrambe sono state immediatamente soccorse e trasportate in ospedale per le cure del caso. Le loro condizioni non destano preoccupazione e non sarebbero in pericolo di vita. BRBRLe forze dell'ordine sono giunte sul posto in forze e hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e comprendere le motivazioni alla base del gesto. La zona è stata temporaneamente isolata per consentire i rilievi e la raccolta di elementi utili all'inchiesta. BRBRAl momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte delle autorità inquirenti. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. L'intera comunità di Alife è sotto shock per l'accaduto.
Seguiranno aggiornamenti.
```(