Doppio decesso a Lamon: padre e figlio ritrovati senza vita

Doppio decesso a Lamon: padre e figlio ritrovati senza vita

Tragedia a Lamon: Padre uccide il figlio e poi si toglie la vita

Una tragedia sconvolgente ha colpito la comunità di Lamon, in provincia di Belluno. Ieri pomeriggio, i corpi senza vita di un padre e di suo figlio sono stati trovati all'interno della loro abitazione. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe colpito mortalmente il figlio con un coltello, per poi rivolgere l'arma contro se stesso, sparandosi. Il boato dello sparo ha allertato i vicini, che hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del Suem 118 e il medico legale.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dell'accaduto e le motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere un gesto così estremo. Al momento, non sono state rese note le identità delle vittime, né ulteriori dettagli sulle loro vite e sul loro rapporto. Le autorità stanno lavorando per fornire alla comunità un quadro completo della situazione, nel rispetto del dolore delle famiglie coinvolte.

L'accaduto ha gettato un'ombra di lutto sulla piccola comunità di Lamon, lasciando sgomenti gli abitanti. La tragedia ha riacceso il dibattito sulla prevenzione del suicidio e sull'importanza di offrire supporto a chi si trova in situazioni di difficoltà. Numerose associazioni locali si sono rese disponibili ad offrire assistenza psicologica alla popolazione.

Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti. Questa terribile vicenda sottolinea la necessità di una maggiore attenzione al disagio psicologico e alle sue possibili conseguenze. È fondamentale promuovere la cultura del supporto e della solidarietà, per evitare che tragedie simili si ripetano in futuro.
Per informazioni e supporto in caso di disagio psicologico, è possibile contattare il numero verde del Telefono Amico: 199.284.284 oppure il sito web della Associazione Telefono Amico Italia.

(22-04-2025 20:49)