Donna muore ad Alassio, schiacciata da un letto a castello

Lutto ad Alassio: Addio a Maria Vittoria Ienca, "Chicca", ex Consigliera Comunale
Profondo dolore ad Alassio per la tragica scomparsa di Maria Vittoria Ienca, conosciuta da tutti come "Chicca". L'ex consigliera comunale, che ha ricoperto l'importante ruolo di delegata alla Cultura, è morta a seguito di un terribile incidente domestico. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe deceduta schiacciata dal suo letto contenitore. La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità alassina.
"Chicca" era una figura molto amata e stimata, non solo per il suo impegno politico, ma soprattutto per la sua profonda umanità e la sua dedizione alla città. La sua passione per la cultura era nota a tutti, e il suo lavoro come delegata ha lasciato un segno indelebile sul panorama culturale alassino. Numerose iniziative e progetti sono stati portati avanti grazie alla sua instancabile energia e alla sua visione lungimirante.
Il sindaco di Alassio, N.N. (inserire qui il nome del sindaco), ha espresso il suo cordoglio e quello dell'intera amministrazione comunale, definendo la scomparsa di Maria Vittoria una "perdita immensa per tutta la comunità". È stato proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e commemorazione.
La notizia ha suscitato commozione e incredulità tra i cittadini alassini, che ricordano "Chicca" con affetto e gratitudine. Sui social media si susseguono messaggi di cordoglio e ricordi, testimonianza del grande vuoto lasciato dalla sua prematura scomparsa.
I funerali si terranno (inserire data e luogo dei funerali), e saranno sicuramente un momento di commozione collettiva, per dare l'ultimo saluto a una donna che ha dedicato la sua vita al servizio della sua città. In questo momento di profondo dolore, la comunità alassina si stringe attorno ai familiari di Maria Vittoria, cercando di offrire conforto e sostegno in un momento così difficile.
La tragedia ha colpito nel profondo, ricordandoci la fragilità della vita e l'importanza di apprezzare ogni momento. La scomparsa di "Chicca" lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo e il suo impegno per la cultura di Alassio resteranno per sempre vivi nel cuore di chi l'ha conosciuta e apprezzata.
(