Ecco un'opzione: **"Emma Bonino: 'L'incontro inatteso con Bergoglio resta un'emozione indelebile'."**

```html
Bonino commossa per la scomparsa di Papa Francesco: "Un vuoto incolmabile"
Roma, 28 Ottobre 2024 - La notizia della scomparsa di Papa Francesco ha suscitato un'ondata di cordoglio in tutto il mondo, e anche in Italia le reazioni non si sono fatte attendere. Tra le voci più toccate, quella di Emma Bonino, che ha espresso il suo profondo dolore attraverso un post sui social media.
"Ho accolto con profonda commozione la notizia della morte di Papa Francesco e con un enorme senso di vuoto," ha scritto Bonino. "Porto sempre nel cuore il nostro incontro." Un messaggio semplice ma carico di emozione, che testimonia il legame speciale che si era creato tra la leader radicale e il Pontefice.
Sebbene non siano stati divulgati i dettagli specifici dell'incontro, si sa che Bonino ha sempre apprezzato l'apertura e la sensibilità di Papa Francesco verso i temi sociali e i più vulnerabili. La sua capacità di dialogo e di ascolto, anche con chi aveva posizioni diverse, era stata particolarmente apprezzata dalla politica italiana.
La scomparsa di Papa Francesco lascia un vuoto profondo non solo nella Chiesa Cattolica, ma anche nel panorama internazionale, dove la sua voce si è sempre levata in difesa dei diritti umani e della pace. La testimonianza di Emma Bonino, con il suo ricordo personale e commosso, è un ulteriore segno dell'impatto che il Pontefice ha avuto sulla vita di molte persone, al di là delle appartenenze politiche o religiose.
(