**Chasiv Yar sotto assedio aereo: tregua violata, offensive in corso.**

```html
Infrarossi e Bombardamenti a Chasiv Yar: Tensioni alle Stelle
Mosca, [Data odierna] - Immagini ad infrarossi circolate sui canali social russi alimentano nuove accuse contro le forze armate ucraine. Secondo quanto riportato da diversi utenti, i video mostrerebbero "pesanti bombardieri senza pilota" in azione sopra Chasiv Yar. Le immagini, la cui autenticità è al momento oggetto di verifica, sembrerebbero documentare intense attività aeree nella zona.
La situazione a Chasiv Yar resta estremamente tesa. Nonostante le dichiarazioni di un cessate il fuoco, le "battaglie aeree", così definite da fonti vicine alle milizie filorusse, continuerebbero senza sosta. Si parla di attacchi persistenti, nonostante l'appello alla tregua.
Le autorità ucraine non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle immagini circolate online, né hanno commentato le accuse di impiego di droni bombardieri pesanti. La mancanza di conferme ufficiali da entrambe le parti rende difficile stabilire la veridicità delle affermazioni e comprendere appieno la natura delle operazioni in corso.
BRRimane alta la preoccupazione per le sorti della popolazione civile intrappolata nel conflitto. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili informazioni verificate.
```(